venerdì 24 settembre 2010

BASTA MAMELI! Anche noi abbiamo il nostro inno pratese doc!

















da:

http://www.youtube.com/watch?v=rBtsYG-FxzE

dedicato ai nostri amici assessori,consiglieri e votanti della Lega Nord.

"
C'era un tirre, veniva in qua

Gli dissi:" Fermo, c'è i' gatto là"

Ma lui no, un conosceee..

Tu m' ha dire come c'èh restatho

Quando gl' ha vist' i' gatto spappolatho

E ora no, n'cè più i' gatto

M'è mort' i' gattoo..

M'è mort' i' gattooo..

M'è rimasto tutt' i' Kit Kat

E 34 ciotole di latteh

A chi le do? Senz' i' gattooo..

M'è mort' i' gattoo..

M'è mort' i' gattooooo..

Come foooo?? Senz' i' mi gattooooo..

Gli' è vorsuto attraversare!

Gli' è vorsuto attraversare!

Gli' è vorsuu! Gli' è vorsuu!

Gli' è vorsuto attravesare!

Io un lo so,

Ma i camion (parte incomprensibile)

Proprio boh!

Se unn' ha visto i' gatto là!

Gli' è vorsuto attraversare!

Gli' è vorsuto attraversare!

Gli' è vorsuu! Gli' è vorsuu!

Gli' è vorsuto attraversare!

M'è mort' i' gattoo..

M'è mort' i' gattooooo..

Come foooo?? Senz' i' mi gattooooo..

Miaaaooo x 4

M'è mort' i' gattoo..

M'è mort' i' gattooooo..

Come foooo?? Senz' i' mi gattooooo..
"

Nessun commento:

Posta un commento