lunedì 13 settembre 2010
Cenni e Gestri si scontrano in via San Giorgio. Cede la strada
da http://www.notiziediprato.it/2010/09/cede-lasfalto-e-si-apre-una-voragine-in-via-san-giorgio-il-tratto-di-strada-chiuso-per-dieci-giorni/
'
Paura e disagi oggi in via San Giorgio per l’improvviso cedimento della volta di asfalto di copertura della gora, nel tratto compreso tra piazza Martini e via Pier Cironi. Fortuntamante non ci sono state conseguenze per le persone, visto che al momento del cedimento nessuno stava transitando su quel tratto di asfalto. Adesso, però, si rende necessario un intervento d’urgenza per ripristinare il tutto. Il tratto di via San Giorgio resterà quindi interdetto al traffico dei veicolare dalle 8.30 di domani, martedì 14 settembre, per i lavori di risanamento del fondo stradale che avranno una durata di circa dieci giorni.
Via San Giorgio sarà chiusa dall’altezza dell’intersezione con via Sant’Antonio consentendo l’accesso al “Garage Giusti” e ai residenti della stessa via San Giorgio. Durante la chiusura il traffico veicolare in direzione via Santa Margherita – piazza Mercatale sarà deviato in viale G. Galilei, via Protche, piazza G. Ciardi, via Porta al Serraglio, via F. Cavallotti, via G. Magnolfi, via Pier Cironi per immettersi nuovamente in via S. Margherita direzione piazza Mercatale.
Il trasporto pubblico invece sarà deviato in piazza G. Ciardi, via Protche, viale G. Galilei, ponte F. Datini, via E. Orlando, via G. Capponi, via P. Colletta, via C. Abba, via Frà P. Sarpi, via N. Machiavelli, ponte XX Settembre, via Arc. Martini e piazza San Marco. La ditta esecutrice dei lavori ha provveduto a posizionare una copertura provvisoria in attesa di apporre la segnaletica stradale appropriata per la deviazione e la chiusura della strada e al fine della sicurezza della circolazione e degli addetti ai lavori.
'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento